Il trasferimento di impresa nell’arco alpino nuove sfide – nuovi mercati

IL TRASFERIMENTO DI IMPRESA NELL’ARCO ALPINO NUOVE SFIDE – NUOVI MERCATI
Martedì 27 giugno 2017 – Ore 9.00

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Treviso-Belluno

Piazza Borsa 3/B – TREVISO

Il progetto C-TEMAlp – Continuità delle Imprese Tradizionali in Aree di Montagna dello Spazio Alpino – finanziato dal Programma Europeo Interreg V Spazio Alpino 2014-2020, intende migliorare le opportunità ed i servizi relativi al trasferimento di impresa nelle regioni alpine.
Unioncamere del Veneto – Eurosportello, in coordinamento con Veneto Innovazione, capofila del progetto e la Camera di Commercio di Treviso-Belluno, all’interno di un ampio partenariato composto da soggetti pubblici e privati, ha dunque sviluppato servizi per il sostegno al trasferimento di impresa a livello transfrontaliero, sia per i potenziali investitori (buyers) che per le imprese interessate a cedere la propria attività (sellers).

L’azione è supportata da una rete di esperti che affiancheranno le imprese offrendo servizi di orientamento gratuito e consulenze dedicate.
L’Alp Cafè, che propone una modalità di incontro informale e intervallata da momenti conviviali e di scambio di informazioni, intende quindi affrontare il tema delle strategie ed i processi di accompagnamento per il trasferimento d’impresa.

In allegato il programma dell’evento.

L’incontro è rivolto alle imprese, gli enti, le associazioni di categoria ed i professionisti, interessati a conoscere le opportunità ed i servizi proposti dal progetto ed approfondire gli aspetti tecnici, giuridici e fiscali, connessi al trasferimento di impresa in area alpina.
Nel corso dell’incontro vi sarà la possibilità di usufruire di consulenze individuali gratuite direttamente con i nostri esperti. I profili degli esperti che parteciperanno all’incontro sono descritti all’interno del Programma.

Per registrarsi si prega di compilare il modulo al seguente link:

http://register.unioncamereveneto.it/form/168698 entro e non oltre martedì 20 giugno 2017.