7 ottobre 2024: 23° edizione di Buy Veneto 2024, informazioni e novità

 

La 23° edizione di BUY VENETO, Workshop internazionale del turismo in Veneto, si terrà il prossimo lunedì 7 ottobre al Lido di Venezia, presso il Palazzo del Casinò, prestigiosa location del polo congressuale dell’isola veneziana.

Buy Veneto è il più importante evento di marketing della Regione: una ormai consolidata e apprezzata iniziativa di commercializzazione delle numerose destinazioni turistiche, che fa incontrare gli operatori della domanda estera -i buyer, cioè gli acquirenti di vacanze, che in questa edizione saranno circa 140 – e quelli dell’offerta veneta.

L’evento ha l’obiettivo di promuovere il territorio nel suo complesso e di valorizzare l’attività di tutti i soggetti che compongono la filiera del turismo (strutture ricettive, agenzie di viaggio specializzate in incoming, agenzie immobiliari, aziende di servizi, ecc.), nonché essere di stimolo affinché il Veneto conquisti spazi sempre più ampi nei cataloghi e nelle proposte dei tour operator stranieri.

Workshop – incontri d’affari B2B: tra buyer internazionali e operatori dell’offerta turistica del Veneto, con agenda appuntamenti prefissati; i buyer saranno posizionati in un’area dedicata ai meeting, ciascuno con una propria postazione di lavoro-tavolo numerato.

Imprese turistiche ammesse: strutture ricettive con posti letto, agenzie viaggio specializzate in incoming, agenzie immobiliari/affittanze turistiche, servizi per il turismo, con sede e operanti in Veneto.

Lingua ufficiale dei lavori: inglese.

Agenda appuntamenti: è gestita da apposita piattaforma web, che permette agli operatori veneti e ai buyer esteri di visualizzare i reciproci profili inseriti al momento dell’iscrizione e quindi di fissare direttamente gli incontri per la giornata di workshop (richiedendo appuntamenti e accogliendo le richieste di appuntamento).

Quota di partecipazione: Euro 165 + IVA 22% (2 delegati per azienda)

 

N.B. Per agevolare l’arrivo al Lido dei partecipanti veneti, sono previsti a titolo gratuito:

– il parcheggio a Venezia presso il VTP – Venezia Terminal Passeggeri della Marittima di Venezia

– il transfer acqueo a/r per il Lido di Venezia (approdo Lido Casinò), con partenza da VTP

– il transfer acqueo a/r per il Lido di Venezia (approdo Lido Casinò), con partenza dalla Stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia.

 

In collaborazione con Vela Spa – Venezia Unica

Cofinanziato con risorse Fondo Unico Nazionale del Turismo parte corrente 2024

 

 

Leggi la circolare informativa completa, cliccando qui

 

 

Sarà possibile accedere con le credenziali personali che saranno inviate dopo l’iscrizione e il pagamento della quota.