Fondo di Rotazione del settore Primario: avviso per individuazione dei finanziatori

FONDO DI ROTAZIONE DEL SETTORE PRIMARIO DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 12 DICEMBRE 2003, N. 40. FINANZIAMENTI AGEVOLATI (LIQUIDITÀ) PER IL SOSTEGNO DI ESIGENZE DI CREDITO A BREVE E MEDIO TERMINE DELLE PMI AGRICOLE – DGR N. 102 DEL 4 FEBBRAIO 2025 – PUBBLICAZIONE AVVISO PER INDIVIDUAZIONE DEI FINANZIATORI

 

Si segnala che è stata approvata e pubblicata nel BUR n. 23 del 14/02/2025 la Deliberazione della Giunta Regionale del Veneto n. 102 del 4 febbraio 2025.

Con il medesimo provvedimento il Gestore Veneto Innovazione è stato incaricato di individuare i Finanziatori interessati all’attuazione della Misura mediante avviso pubblico.

L’avviso, completo della normativa di riferimento, della modulistica per la presentazione delle istanze e il convenzionamento, e della scheda-prodotto, è disponibile in questo sito al link.

Si precisa che come previsto dalle Disposizioni Operative regionali, le procedure di selezione dei Finanziatori si concluderanno entro 15 giorni dalla pubblicazione dell’avviso.

Gli uffici della Società sono a disposizione per eventuali necessità di approfondimento.